Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:09:59

Tu scegli le scarpe, noi ti regaliamo il fidanzato

Loading...

La crisi economia è ormai globale, e non c’è Paese che non ne sia esente, ma come si dice  ”la necessità aguzza l’ingegno” e c’è chi ha trovato una curiosa iniziativa per rimanere a galla. La notizia arriva da Kuala Lumpur, Malesia, dove la catena di negozi Shoes, Shoes, Shoes propone una bizzarra strategia di vendita: scegli/acquisti un favoloso paio di scarpe in sconto e per di più nel prezzo è incluso… un aitante accompagnatore! Patite di scarpe, fatevi avanti!

Questo originale shop collabora infatti con l’agenzia web di incontri Lunch Actually, il meccanismo è relativamente semplice: gli uomini iscritti possono scegliere le scarpe che più amerebbero vedere indossate dalla propria fidanzata con un massimo di 20 paia, si offrono poi di pagarne una parte o tutto il prezzo intero. In cambio, gli aderenti alla bizzarra iniziativa hanno la possibilità di trascorrere una serata con la ragazza che acquisterà proprio quel modello di scarpe. Quanto alla fortunata prescelta, tornata a casa dopo una giornata di shopping potrà visionare sul sito i potenziali ”pretendenti” e scegliere quello che più le piace, così da passare una serata con chi per lo meno ha i suoi stessi gusti in fatto di scarpe!

Ovviamente dopo aver fatto la conoscenza del gentile acquirente- accompagnatore la ragazza, qualora non le piacesse, è libera di non rivederlo più, ma chissà che possa nascere qualcosa?

Ultimamente nel mondo della moda non si parla d’altro, una brillante idea per trovare il perfetto paio di scarpe e un galante ammiratore per la serata. Tuttavia le polemiche non si sono fatte attendere, c’è chi reputa questa iniziativa immorale dato che sembra che la donna possa essere ”comprata” con un paio di scarpe.

Per ora comunque le clienti che hanno sperimentato la ricetta di Shoes Shoes Shoes non hanno espresso che giudizi positivi e si sono ritenute soddisfatte, ammettendo con in questo modo lo shopping è più… eccitante!


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 37 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.