Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:13:49

“Tua da sempre e per sempre”. Un’altra coppia di Uomini e Donne verso il matrimonio

Si sono incontrati proprio in quegli studio, si sono detti di tutto, prima odiati e poi amati ma adesso sono pronti ad andare insieme all’altare. Stiamo parlando di una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Salvatore ha scelto un modo originale per dichiarare il suo amore e chiedere la mano della sua ragazza. La sua reazione stata davvero esplosiva. Teresa non si aspettava minimamente tutto quello che le è successo. Le parole del ragazzo sono state molto chiare:
“Hai sempre detto di volere un uomo che sia un principe azzurro. Alto, biondo, con gli occhi chiari e un bravo ragazzo. Non so se sono bravo, ma le altre caratteristiche ci sono. Voglio che tu sia la madre dei nostri figli. Non ti farò pentire di stare con me se accetterai di diventare mia moglie”.
Ovviamente per Teresa è stato come vivere un sogno ad occhi aperti. Dopo la puntata, Teresa, infatti ha condiviso una foto dell’anello sui social e ha commentato:
“Manca poco e il sogno di una vita, il desiderio di sempre verrà realizzato. Finalmente tutti i sacrifici, le attese, le speranze verranno ripagate. Non aspetto altro che il nostro giorno più bello. La nostra data. Il nostro nuovo inizio. Sono pronta a diventare tua per sempre. Ti amo con tutto il cuore tua da sempre e per sempre Terry”.
Come non essere felici per due ragazzi che si amano così?CONTINUA A LEGGERE

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.