Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:17:25

Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma Galgani di nuovo innamorata, scatta il primo bacio!

Marco e Maria

Indice

sulle labbra e si esprime sono con fogli di quaderno, Tina la trova ridicola, lei però sembra non volersela prendere, Maria annuncia così a Tina si è “spostata”, ha fatto una sorpresa a Giorgio e lo ha raggiunto nella sua città, poi salgono in auto verso il centro della splendida Firenze, è qui che Giorgio le dice di averla pensata rivedendo per la 18esima volta Titanic e poi sono momenti di allegria e gioia reciproca tra un selfie e un altro. Gemma sei di troppo – dice Tina tornata in studio, lei deve ballare con Giorgio e invita un cavaliere a fare lo stesso con lei, non ci vuole nulla perché le “baruffe” riprendano e Tina introduce la bambolina versione “Giullare!
Si parla di Marco e Maria lancia un contributo filmato che propone i momenti salienti della sua storia con Gemma, fino alla decisione di chiudere con lei, tanto (www.mariadefilippi.it) che congeda alcune signore venute per lui; oggi Gemma ha portato un regalo per lui che infine entra in studio, trattasi di un libro “Fai pace col cervello” recita ma lui le fa notare che la frase non è attribuibile a lui, bensì ad Anna.
La polemica fra i due è inevitabile e Marco dice che a lei non basta l’analista ma occorre l’esorcista e di se stesso dice che è tutto e il contrario di tutto, vuole conoscere gli altri per capire se stessi – altro? – chiede e se ne torna al posto
Gemma è uscita a cena con… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE 

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 8 minutes, 47 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.