Venerdi, 19 luglio 2019 - ORE:12:28

Uomini e Donne, la corteggiatrice più amata è incinta: “Ho molta paura ma sono felice”

Gli obiettivi di Noemi

Loading...

“Sicuramente la laurea: so che sarà difficile studiare con un bimbo piccolo, ma fortunatamente sono una ragazza determinata e anche grazie all’aiuto della mia famiglia ce la farò. Solo dopo inizieremo a parlare di matrimonio, meglio non fare troppe cose insieme, in fondo non ci corre dietro nessuno! Come tutte le mamme, spero che mio figlio sia sano e forte… ancora mi fa un po’ strano dire ‘mio figlio’”.
Noi non possiamo che augurarle di farcela e di godersi l’arrivo del suo primo pargoletto in tutta felicità!CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 4 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.