Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:03:29

Uomini e Donne: “Ho conosciuto Barbara, VOGLIO LEI!”

Se siete fan di Uomini e Donne, sicuramente conoscerete il rappresentante attuale del trono maschile, ovvero, Lucas che non sta passando proprio un bellissimo periodo ultimamente. Le sue corteggiatrici, dati gli ultimi suoi atteggiamenti sono tutte andate via tranne Megghi. Cominciano così a circolare le prime voci circa la sua scelta. Intanto il ragazzo è riandato a prendersi le corteggiatrici uscite dallo studio: Martina, Giulia e Valentina.
Come volevasi dimostrare il cuore ha vinto sulla ragione e Giulia e Valentina hanno accettato di ritornare alla sua corte. Così con Megghi sono di nuovo in tre a contendersi il suo cuore. Lucas però, secondo gli ultimi rumors sembra orientato verso una ragazza che ultimamente ha conosciuto fuori dallo studio. Lei si chiama Barbara e l’ha conosciuta in un locale.
Solo ora però la ragazza ha accettato di venire a corteggiarlo. Se ancora ha in testa questa donna secondo voi chi sarà la sua scelta? Insomma ci sono pochi dubbi. Non credete?

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 48 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.