Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:20:17

Uomini e Donne, il trono di Claudio D’Angelo FINISCE QUI: l’ex fidanzata ha vinto!

Una persona importante

Indice

Loading...

persona importante, che, nonostante limiti e difetti a me ci tenesse ma più vedo dal di fuori il tutto più mi rendo conto della falsità di gente che OSA perfino definirsi uomo! Prima di tutto, non sono stata io a mandare quei messaggi, perché a differenza di qualcun altro, per me quelle erano cose importanti e private, e poi… sarei stata io a cercare lui??? Io che nonostante fossi “fidanzata” gli scrivevo???? O lui che subito dopo esserci incontrati casualmente al mare ha ricominciato a farmi scenate di gelosia dicendo che lui non avrebbe rimpiazzato come me in pochi mesi perché le sensazioni provate erano impossibili da trovare altrove??? Solo una battuta la richiesta di andare a corteggiarlo?? Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì e lui NON mi avrebbe di certo mandata a casa!

Ero a Valencia quando mi è arrivato il messaggio della mia ex collega di lavoro a cui…PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 4 minutes, 54 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.