Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:17:35

Vi ricordate la bambina di “Settimo Cielo”? Oggi è cambiata clamorosamente…

Un cambiamento davvero impressionante quello della bellissima bambina del telefilm “Seven Heaven”, Mackanzie Rosman. Era la piccola Ruthie dai capelli ricci e ribelli e del forte temperamento. Oggi che ha 25 anni, è una vera e propria bomba sexy. Molte sono le sue foto sexy che circolano in rete, alcune delle quali realizzate per la celebre rivista Maxim. Alle foto professionali ha anche affiancato una vasta gamma di scatti amatoriali pubblicati sui suoi profili social in cui ora appare in intimo ora in un sexy bacio saffico. Ve ne proponiamo alcuni.

Loading...

Schermata 2016-01-25 alle 11.55.10

Molte sono le foto sexy ma professionali che circolano in rete, alcune realizzate proprio per la celebre rivista Maxim. A guardare con attenzione ci si accorge che i lineamenti non sono granché cambiati rispetto a quando era giovanissima ma a noi, abituati a vederla come un’eterna ragazzina, questo prima e dopo ha fatto un certo effetto. I fan della Rosman sono impazziti di fronte ad alcune delle sue foto hot circolate in rete. Negli scatti che lei stessa ha pubblicato appare ora in intimo, ora intenta a baciare sulla bocca un’amica.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 55 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.