Domenica, 19 novembre 2017 - ORE:14:56

Vi ricordate Mauro Marin il vincitore della 10 edizione di Grande Fratello? Purtroppo oggi arriva la drammatica notizia

Quando partecipò al Grande Fratello Mauro Marin diventò molto famoso al punto di arrivare a vincere la sua edizione, la decima. Questa volta a riportarlo in superficie è un fatto di cronaca per niente positivo:
per lui c’è stato un bel pugno in faccia e occhio nero. Quyalche ora fa, l’ex vincitore del realità ha raccontato di essere stato vittima di un’ “aggressione compiuta da uno straniero“.
tutto è successo quando Mauro, ieri pomeriggio ha raggiunto un’amica in un appartamento di piazza Vienna in centro a Montebelluna.
All’improvviso però qualcosa con la donna sarebbe andato storto tanto che – secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine – lei lo avrebbe accompagnato alla porta. Ed è a quel punto, mentre Marin scendeva le scale, che sarebbe stato avvicinato da un connazionale della donna, un romeno che senza esitare gli avrebbe sferrato un pugno in pieno volto.

Smartwatch free

Un colpo che lo ha colto di sorpresa senza lasciargli il tempo di reagire e lo ha fatto finire a terra. Immediatamente Marin ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e del 118. Sul posto è prima arrivata un’ambulanza dell’ospedale di Montebelluna.
«Stavolta l’ho vista brutta – ha commentato sul social network Marin, accanto alla fotografia dove sono ben visibili gli ematomi riportati nel pestaggio – spero che i carabinieri riescano a scovarlo».



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 44 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.