Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:05:05

Vicini, troppo vicini, il piccolo Giorgio gli chiede di baciare la principessa e Stefano..

Avete visto cosa è successo tra Belen e Stefano? Durante la puntata li abbiamo visti mentre si scambiavano con ironia e simpatia, sguardi battutine e frecciatine più o meno appuntite. Eppure sembra che tra i due ci sia ancora del tenero. Durante l’ultima puntata di Pequenos Gigantes, i due ex arrivano quasi a baciarsi durante una piccola gag.

Loading...

Maria De Filippi, con la sua voce profonda legge la fiaba di una Bella Addormentata nel bosco particolare, alle prese con i paparazzi e chiamata Belen. La tradizione vuole che solo un bel principe azzurro sia in grado di svegliarla. Così, dopo gli insuccessi dei piccolini, il principe Stefano si avvicina ma nessun bacio occorre a svegliarla: basta il suono di campana vicino al suo orecchio. La reazione del pubblico ovviamente è stata un delirio straordinario! Stanno forse progettando di ritornare insieme i due ex piccioncini?CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 44 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.