Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:23:27

X Factor 2016, Danilo D’Ambrosio: “In tv sono state trasmesse cose totalmente diverse, falsando il risultato”

I commenti

Indice

Loading...

prende a supporto della sua tesi due immagini di Arisa che indossa un vestito differente nella fase della sua presentazione sul palco e in quella del giudizio. Le parole pronunciate dal giudice, secondo quanto si ascolta, non sarebbero rivolte a Danilo ma a qualcun altro, poi montato in maniera diversa (“Questo è un commento che lei avrà rivolto a qualcun altro, chissà quando, ed è stato preso e montato sul mio video per far credere che io fossi stato eliminato quella sera”).

Alla fine, viene mostrata l’uscita di scena di Danilo, sul palco, mentre sorridente, ringrazia i giudici “con una mano sul cuore”. Pochi giorni dopo la sua esibizione, sul web, un ragazzo avrebbe pubblicato un articolo perché presente alla registrazione dei casting e testimone di un’altra versione.

Anche Selvaggia Lucarelli, poco fa, ha detto la sua.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.