Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:21:35

Come abbracci il tuo partner? Ecco cosa rivela sul tuo rapporto

Le coppie non vivono il rapporto tutte alla stessa maniera. Siamo persone diverse, con esigenze diverse e abitudini altrettanto diverse. Il modo in cui si abbraccia il partner per esempio differisce per ognuno di noi. C’è chi infatti:
1. Mettere la mano nella tasca dei pantaloni del partner: significa che accanto a lui o lei vi sentite sereni e avete un’ottima intimità.
2. Cingendolo da dietro: siete persone forti che amano proteggere il partner ma anche a mantenere il dominio in una relazione.
3. Guardandosi negli occhi: avete bisogno di un contatto diretto, romantico, passionale, lo volete solo per voi e per nessun altro.
4. Abbracciarlo in modo forte e vigoroso: è un gesto di conforto e di aiuto verso il partner. Volete che lui o lei abbia piena fiducia in voi e si lasci cullare dalla vostra stretta.
5. Sul collo: avete molta fiducia l’uno dell’altro. E come se il partner vi prendesse sotto la sua ala come qualcosa che gli appartiene e teme che gli sfugga.
Tu quale abbraccio fai in genere? Condividi e tagga l’amico o il partner con cui spesso ti abbracci!CONTINUA A LEGGERE
Fonte: donna.fidelityhouse.eu

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 58 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.