Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:22:38

Adidas Originals = Pharrel Williams “Polka Dot Pack”

1

Adidas Originals

Loading...

Va avanti la collaborazione tra Pharrel Williams e Adidas Originals, sarà lanciata il primo giorno di dicembre la terza parte della collezione: la “Polka Dot Pack” che fa parte del “Tennis Pack”. Come nella precedente collezione i prodotti, che sono stati personalizzati dal cantante, sono le mitiche scarpe Stan Smith (se le vuoi vedere sbircia qui) e l’intramontabile giacca Superstar Track.

2

Questa volta l’artista ha rivisitato i capi con una grafica a pois: i pois grandi e bianchi (su sfondo rosso, blu e nero) caratterizzano le scarpe e le giacche in pelle mentre i pois piccoli e rossi (su sfondo giallo, blu e bianco) caratterizzano le scarpe e le giacche in satin.
La collezione sarà disponibile sullo shop online di Adidas. Il costo di ognuno dei capi che compongono la collezione (giacche e scarpe) sarà di 120€.

3

La collezione sarà accompagnata dalla nuova campagna scattata, come le prime due, dal fotografo Ryan McGinley che ha cercato di trasmettere attraverso la fotografia il messaggio della collaborazione, così spiegato da Pharrel Williams: “L’eguaglianza è la rappresentazione dell’amore. È un simbolo di affezione, è tutto. Da un saluto a una dichiarazione d’amore vero in tutte le sue forme. È accettazione, amore e forza”.

La strepitosa collaborazione tra Adidas Originals e Pharrell Williams non è destinata a finire qui, infatti, nel 2015 verranno lanciati nuovi prodotti.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 7 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.