Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:15:09

Chiara Ferragni colpisce ancora!

chiara ferragni

chiara ferragni

Loading...

Che la veste da fashion blogger stia stretta a Chiara Ferragni è cosa ormai risaputa infatti i progetti a cui sta lavorando vanno ben oltre il semplice blog. Nell’ultimo anno la carriera di Chiara è volata sempre più in alto. In sintesi nel suo recente passato l’autrice del blog The Blonde Salad ha creato due capsule collection di scarpe per il brand italiano Superga e una per il brand americano Steve Madden, ha pubblicato il suo primo libro intitolato The Blonde Salad (proprio come il suo blog), ha creato una collezione in edizione limitata di occhiali da sole per il brand Italia Indipendent di Lapo Elkann e ha lanciato la sua linea di gioielli Caia.

1

Un ultimo anno colmo di collaborazioni tra le quali non bisogna dimenticarsi che la giovane ragazza di Cremona ha anche il suo personale brand di scarpe omonimo. Infatti la linea di scarpe Chiara Ferragni è all’attivo dal 2010 e nell’ultimo periodo ha fatto passi da gigante. Da non molto la collezione del brand si era arricchita di un modello di slippers in edizione limitata dedicata al film Maleficient della Disney.

2

Da pochi giorni è stata presentata anche la collezione autunno/inverno 2014-2015 con relativa campagna pubblicitaria. Una collezione composta da slippers, da slip on, da sneakers e da stivali. Il colore predominante nella collezione è sicuramente il nero, eccezione fatta per le slippers che presentano anche colori vivaci come il blu, il rosso, l’argento e il dorato.

c

Ma tutto questo non bastava all’instancabile Chiara che in questi giorni – dopo aver distribuito la sua collezione in centinaia di negozi in Italia e nel mondo – ha lanciato ufficialmente anche l’e-shop del proprio brand di calzature. Il negozio online prende il nome di Chiara Ferragni Collection e vi è possibile trovare e acquistare tutta la collezione attuale. Come cita l’hashtag #theblondesaladneverstops, Chiara Ferragni non si ferma mai e a questo punto bisogna proprio crederci.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 38 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.