Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:17:19

Data per morta dopo 45 minuti risuscita. E ci racconta chi ha incontrato

Sono sempre più numerosi i casi come quelli che vi racconteremo di seguito. Negli Stati Uniti una donna, infatti, è stata dichiarata morta ma si è risvegliata 45 minuti dopo dicendo di aver incontrato il suo defunto padre nell’aldilà che l’aveva ospitata per pochi minuti. Se siete religiosi sicuramente rimarrete colpiti da questo piccolo miracolo. Secondo lo scrittore Gilbert Keith Chesterton chi crede nei miracoli li accetta perché sono evidenti per lui, chi non ci crede li nega (a torto o a ragione) perché ha una dottrina contro essi. Voi ci credete? È bello crederci, per certi versi rassicurante. L’episodio che vi abbiamo accennato è avvenuto, infatti, all’Ospedale Regionale di Boca Raton, una città della Florida (USA). Lei si chiama Rubi Graupera Casemiro,ed ha 40 anni, il 23 settembre si trovava in ospedale per un taglio cesareo.
Nonostante durante il parto non ci siano state delle complicazioni particolari, il bambino era sano ma la donna improvvisamente ha smesso di respirare. Hanno provato a rianimare la donna ma purtroppo dopo 3 ore di tentativi i medici ne hanno dichiarato il decesso. Rubi non aveva più polso da circa 45 minuti, quando l anotizia è stata comunicata ai suoi familiari.
I medici avevano dichiarato che la donna era deceduta per via di una rara condizione chiamata embolia di liquido amniotico, ovvero ciò che accade quando le perdite di liquido amniotico nel sangue provocano la formazione di coaguli che portano all’arresto cardiaco.
Come un fulmine al ciel sereno all’improvviso sullo schero dell’elettrocardiogramma è apparso di nuovo il segnale del suo cuore, un bip ha riacceso la sua vita e le speranze dei medici. I medici non hanno saputo spiegare l’accaduto se non che con l’espressione: “è stato un miracolo”. La donna si è risvegliata senza alcun danno e ha raccontato di avere incontrato il padre morto che le ha riferito di tornare indietro.CONTINUA A LEGGERE

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 36 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.