Sabato, 18 novembre 2017 - ORE:12:53

Dopo pochi mesi di matrimonio, finisce una delle più belle storie d’amore di Amici


Sicuramente vi ricorderete di lei, Alice Bellagamba, la biondina che spezzava cuori a destra e a manca. Il 18 ottobre 2014, si sposò con Andrea Rizzoli JR, ma oggi la loro storia è finita e secondo un’intervista a Vanity Fair, la crisi è iniziata praticamente subito, appena dopo la luna di miele in Sri Lanka.
Un motivo scatenante non c’è. La cosa che la faceva stare male, è che Alice ha sentito che per lui non provava più amore per lui.
Però per la rottura della relazione e quello che ne è conseguito, si sentiva in colpa questo, è caduta in depressione. Alice adesso però sta bene e si è ripresa e insegna danza all’accademia di Kledi, all’Hard Candy Fitness.

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 12 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.