Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:14:52

L’ANNUNCIO DI FEDERICA: “PER LA BATTAGLIA CONTRO IL CANCRO…”

Introduzione

Indice

Proprio la bellissima Federica Panicucci, la presentatrice di Mattino 5, affronta un argomento molto delicato sul quale vuole sia rivolta l’attenzione. rivolge infatti il suo appello a tutti i suoi fan e soprattutto a quelli che…

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

festeggiano la Festa della Mamma, ricordando loro un appuntamento vitale: domenica 14 maggio, in 3.600 piazze italiane, sarà possibile acquistare le azalee per la ricerca Aric: “Con questo fiore simbolo della battaglia contro i tumori femminili possiamo fare un regalo speciale a tutte le…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 55 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.