Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:21:04

Le 7 paia di scarpe che non passeranno mai di moda: Converse, ballerine, zeppe in corda,..

Loading...

Ditelo che anche voi state seguendo la moda del momento, ammettete che anche voi non potete fare a meno di seguire quella tendenza che si sta sviluppando fra giovani e non: si chiama risparmiare!

Il 2012, al di là di essere l’ anno della fine del mondo, è l’ anno della Crisi con la “C” maiuscola e dopo l’ introduzione di svariate tasse, è già tanto se ci rimane il tempo per respirare! Ci troviamo, perciò,costrette ad economizzare in tutto, a risparmiare ed a ridurre le spese al minimo.

Pare proprio che quel paio di scarpe in vetrina, che vanno tanto di moda quest’ anno e che molto probabilmente l’ anno prossimo non utilizzeremo più, dovrà aspettare un bel po’ prima di entrare dalla porta di casa nostra!

Avete capito bene..dovremo rinunciare a parecchie cose, ma proprio a tutto? Nonostante l’ insofferenza economica, qualche sfizio possiamo sempre togliercelo e se il vostro problema è proprio quello di un paio di scarpe, ecco qua le 7 paia di scarpe che non passano mai di moda e che potrete riutilizzare sempre abbinandole a qualsiasi capo.

Insomma, dei piccoli investimenti, eccoli in una veloce carrellata:

-Lo stivale alla cavallerizza: nero o marrone è un classico che è capace di dare stile e grinta anche al semplice leggins od alla minigonna.

-Le Converse: scarpe sportive perfette con jeans slavati, strappati o colorati e con maxi gonne

-Le pump nere: si tratta del classico decolleté, evitate quello tondo, l’ “immortale” è quello nero a punta, con il tacco sottile. Al di là di quale sia la tendenza del momento, è perfetta per qualsiasi uscita serale

-Le ballerine: stanno bene sia alle alte, sia alle basse, con pantaloni o gonna, sono l’ unico paio di scarpe con le quali è possibile convivere per un’ intera giornata

-I mocassini chiari: fantastici se portati con jeans superslim, ma da evitare con gonne per non creare un effetto all’ “antica”.

-Il sandalo piatto in cuoio: è la scarpa perfetta da indossare in città ed in viaggio, con l’ abbinamento di abiti o con shorts e camicia

-La zeppa di corda: ci permette di essere trendy, ma senza eccedere, l’ ideale se abbinata a jeans ed abitini dalla stampa floreale o dai color crema e pastello.

Questo, ahimè, è quello che ci tocca fare: rispolverare quelle scarpe che ormai avevamo dato per fuori moda, che avevamo accantonato in un angolo. E’ la crisi che si fa sentire, e noi dobbiamo conformaci a questa, anche se sono certa che la necessità di sentirsi alla moda sia ancora più forte. Questo è il modo giusto per conciliare le due cose e se non avete queste scarpe..di corsa nelle vie della vostra città per comprarle!


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.