Mercoledi, 24 agosto 2016 - ORE:08:42

I tatuaggi più belli

tatuaggi più belli

tatuaggi più belli

Quali sono i tatuaggi più belli?

I tatuaggi più belli sono quelli che hanno un significato per chi se li fa fare. Ma chi l’ha detto? La body art non deve sempre avere un significato o un’emozione celata dietro alle sfumature e all’inchiostro (se volete leggere lo scandalo dell’inchiosto infetto cliccate qui). Non esiste una legge che lo determini.
Decorarsi il corpo è un modo per essere “più belli” -che voi lo vogliate accettare o no- dunque perché non vedere i tatuaggi anche come opere d’arte incise sulla propria pelle? Se dietro c’è un messaggio o un ricordo ancora meglio, ma è altrettanto giustificato chi si tatua per il puro piacere di farlo. Non diamogli addosso. Il corpo è il suo, tanto.

I tatuaggi sono segni nuovi scelti da te. Metti qualcosa tra la tua pelle e il destino. Un sorso di coraggio.
Venuto al mondo” – M. Mazzantini

La Mazzantini ha la capacità strabiliante di giocare con le parole con la facilità con cui un pittore utilizza i colori, o come Brandon Bond impugna l’ago. I tatuatori sono prima di tutto artisti, alcuni davvero eccllenti, come il sopracitato Brandon, famoso per le sfumature accurate e i soggetti pseudo fantasy/dark.  Mike DeVries invece ha uno stile più realistico, i visi e le colorazioni sono precisi, quasi cartoonizzati. Ma torniamo a noi e guardiamo una selezione di 5 tatuaggi da urlo:

tatuaggi1

tatuaggi2

tatuaggi5

tatuaggio3

tatuaggio4

1

2

3



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 47 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

  • Leggi qui

  • Consigliato

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.