Domenica, 19 novembre 2017 - ORE:16:47

Cosa esce dall’unione dello stile elegante di Lardini e lo stile rock di Nick Wooster?

lardini

lardini

Smartwatch free

Lo stile rock di Nick Wooster si sposa con Lardini

Cosa esce fuori se si unisce lo stile elegante di Lardini e lo stile rock di Nick Wooster? Una collezione per l’uomo metropolitano dallo stile rock-sartoriale. L’azienda marchigiana Lardini, fondata nel 1978 e specializzata in abbigliamento uomo, si espande oltre al mercato europeo approdando al mercato asiatico, in particolare Giappone e Corea del Sud.
3La scelta per l’ambasciatore del brand è ricaduta sul già ambasciatore americano Nick Wooster (nella foto a fianco), un’icona dallo stile unico ed elegante ricercato da tutti i fotografi durante le settimane della moda ed ex direttore creativo di Bergdorf Goodman e di Neiman Marcus, due fashion retailer di lusso. La collezione P/E 2015 firmata Wooster – presentata lo scorso 18 giugno al Pitti Immagine Uomo 86 – prevede giacche di ispirazione vintage, militare e standard, pantaloni ai quali ha cercato di dare
una nuova silhouette, gilet, camicie e scarpe. In tutto sessanta capi utilizzando dodici tessuti diversi, i cui colori sono i classici del guardaroba maschile che vanno dal bianco e nero, alle varie tonalità del grigio e del blu.
La collaborazione tra i due è stata già accordata per due stagioni, ma non si nega che il binomio Lardini + Wooster non possa essere ampliato per altre stagioni.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 42 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.