Giovedi, 19 aprile 2018 - ORE:01:23

Cosa esce dall’unione dello stile elegante di Lardini e lo stile rock di Nick Wooster?

lardini

lardini

Smartwatch free
Loading...

Lo stile rock di Nick Wooster si sposa con Lardini

Cosa esce fuori se si unisce lo stile elegante di Lardini e lo stile rock di Nick Wooster? Una collezione per l’uomo metropolitano dallo stile rock-sartoriale. L’azienda marchigiana Lardini, fondata nel 1978 e specializzata in abbigliamento uomo, si espande oltre al mercato europeo approdando al mercato asiatico, in particolare Giappone e Corea del Sud.
3La scelta per l’ambasciatore del brand è ricaduta sul già ambasciatore americano Nick Wooster (nella foto a fianco), un’icona dallo stile unico ed elegante ricercato da tutti i fotografi durante le settimane della moda ed ex direttore creativo di Bergdorf Goodman e di Neiman Marcus, due fashion retailer di lusso. La collezione P/E 2015 firmata Wooster – presentata lo scorso 18 giugno al Pitti Immagine Uomo 86 – prevede giacche di ispirazione vintage, militare e standard, pantaloni ai quali ha cercato di dare
una nuova silhouette, gilet, camicie e scarpe. In tutto sessanta capi utilizzando dodici tessuti diversi, i cui colori sono i classici del guardaroba maschile che vanno dal bianco e nero, alle varie tonalità del grigio e del blu.
La collaborazione tra i due è stata già accordata per due stagioni, ma non si nega che il binomio Lardini + Wooster non possa essere ampliato per altre stagioni.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.