Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:04:53

Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma Galgani di nuovo innamorata, scatta il primo bacio!

Tina e Giorgio

Indice


piace si fanno salti mortali per vedersi e dice che le cose sono cambiate da quando le ha proposto di vedersi fuori!, finisce così fra loro; Francesco ha nuove recriminazioni (www.mariadefilippi.it)da fare ad Aurora che gli aveva proposto di restare amici e lo fa con l’impeto che lo contraddistingue.
Arriva Salvatore per conoscere Aurora, vedovo da due anni, dopo avere salutato il “mito” Tina e Giorgio, spiega di cercare una signora dolce e serena ma Aurora non sembra apprezzarlo, così l’opinionista si chiede chi voglia mai, invece Maria lo invita a rimanere e lo sollecita a scegliere una signora con cui ballare, Anna C. Tre signore per Marco: sono Giusy, Claudia e Luciana – una ventata d’aria fresca – dice Tina; la prima dice di avere in comune con lui il volontariato e la beneficenza e Marco, da ligure corregge il tiro; la seconda viene da Genova; la terza ha cercato di conoscerlo in ogni modo ma l’unico era venire qui, ha paura della solitudine e lui le spiega che la solitudine è anche bella, lei lo trova bellissimo e lo mette a disagio…Marco è in difficoltà…ha bisogno di più tempo, così Valentina propone di bloccare tutte le signore che chiameranno per lui, poi saluta Giusy per la distanza, e si sentirà telefonicamente con le altre due, balla con Luciana.
A sorpresa Francesca dichiara di chiudere subito con Emilia, cerca una donna di 60/65 anni, lei è più grande, Emilia non batte ciglio e saluta tranquilla- non è mica per Aurora? – chiede Maria e lui dice di no…
Michele chiede di poter conoscere Giusy venuta per Marco; per Chiara si presentano Guglielmo e Giampiero, il primo è di Taranto e vedovo, rimane; il secondo è di Firenze, resta anche lui; per Giuseppe entra Clara, lo ha sempre ammirato e pensa che abbia il cuore buono, ma lui non la trattiene perché non gli piace, pensava di avere detto chiaramente come cercava la sua eventuale compagna.
Sossio si scusa con Simona, si sentivano da un paio di settimane, e lo fa perché ha deciso improvvisamente ieri sera di chiudere con lei a causa della sua età: ha due anni più di lui, ma è abituato a rapportarsi da sempre con persone più giovani, – lui è un po’ sempre “Peter Pan” – come osserva lei, che però spende belle parole nei suoi confronti e (www.mariadefilippi.it) si dispiace che non lo conoscano così anche in studio; Tina la invita a lasciar perdere perché il panegirico di Sossio di frequentarsi senza impegno è lo stesso del suo “compare” (leggi Luca ndr.), lei si sente con Nino e la vita continua però balla con Sossio, Nino non ci sta e ha il sostegno di Gianni e Tina, (www.mariadefilippi.it)Nino ribadisce che se lo farà davvero, disdice la cena e chiude qui la questione, Simona non cambia idea, ma Nino seppure spiazzato, sollecitato da lei potrebbe ripensarci…e questa volta ballano insieme loro due!
Luca ha sentito sia Matilde che Teresa e si è visto con quest’ultima ma non è scattato “l’impulso”, Tina non ci sta ed esce dallo studio, a Gianni spiega che rispetto allo scorso anno preferisce avere almeno un incontro per decidere, Gianni invece pensa che la conoscenza delle signore gli consente di rimanere al centro dello studio, secondo Tina dovrebbe salutare anche Matilde, così si porta avanti…ma balla con lei”.

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 8 minutes, 47 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.