Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:11:41

Uomini e Donne scandalo: la confessione shock “E’ tutto pilotato, ecco come fanno”

Purtroppo come tutti sanno i due più amati di Uomini e Donne, Amedeo e Sophia si sono già lasciati a pochi giorni dalla scelta. La notizia è trapelata ed è stata diffusa dal portale Il Vicolo delle News.
A provarlo sono stati degli screen shot di messaggini che i due si sono scambiati, su Instagram. Inoltre, sembra anche essere stata la diffusa circa la falsità del programma, secondo queste voci, il programma sarebbe totalmente pilotato.
Secondo il sito, sarebbe stato proprio Amedeo che avrebbe dichiarato dell’imbroglio: “Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato?”
Alle domande dei Fan, Amedeo ha risposto che è tra lui e Sophia non c’è più niente ed è meglio che non gli rompano più le scatole.
A chi bisogna credere?

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 43 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.