Venerdi, 21 luglio 2017 - ORE:10:36

#kissed: la capsule collection di Eleonora Carisi per Patrizia Pepe

capsule collection di Eleonora Parisi

capsule collection di Eleonora Parisi

La capsule collection di Eleonora Carisi per la collaborazione con Patrizia Pepe

Eleonora Carisi, autrice del blog Jou Jou Villeroy e stilista del brand What’s Inside You, aggiunge un nuovo tassello alla sua carriera. Dopo la fortunata collaborazione con il colosso delle vendite online Zalando, la giovane blogger/stilista si aggiudica una nuova e importante collaborazione con il marchio italiano Patrizia Pepe.

1
La collaborazione si è sviluppata con la produzione della capsule collection #kissed, proposta in edizione limitata. La collezione è composta da sette pezzi (sei borse e un paio di scarpe) proposti in due colorazioni, il viola e l’iridescente, ai quali si aggiunge una cover – disponibile solo per iPhone 5 – con una simpatica illustrazione stile cartone animato. Su ogni pezzo della collezione è presente il logo a forma di labbra con tanto di neo, segno particolare della figura di Eleonora Carisi.

2

3

La capsule collection #kissed è stata presentata durante l’evento Firenze4Ever organizzato dal famoso store fiorentino Luisa Via Roma. La collezione sarà in vendita ufficialmente da metà luglio, in esclusiva per l’e-shop di Patrizia Pepe e quello di Luisa Via Roma. La ciliegina sulla torta di questa collaborazione sarà la campagna pubblicitaria A/I 2014-2015 di Patrizia Pepe che vedrà come protagonista proprio Eleonora Carisi.

4

5



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 55 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.