Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:03:20

Novità make up: l’eleganza del dettaglio per questo autunno

novità make up

novità make up

Loading...

Il trucco è nello sguardo: make up viso e occhi

La bella stagione è quasi arrivata al capolinea: non resta che tuffarci in quelle che sono le tendenze beauty autunno/inverno 2014-15 . E sono certa che le adorerete anche voi. Perché in fondo la vera eleganza è una questione di dettagli, non trovate?

s

  • Make up nude: ancora una volta la parola d’ordine sarà “effetto nudo”, per un incarnato naturale e radioso, accompagnato da ciglia lunghe e ben definite grazie al mascara. Il risultato? Uno sguardo elegante, ultra femminile e bon ton. [Leggete qui se volete realizzare un trucco nude look !]
  • Eyeliner e Kajal: per ottenere un look a mo’ di “occhi da gatta” , seducente e magnetico, i must da usare sono le linee di eyeliner e le intense sfumature realizzate con il kajal nero.
  • Smokey eyes: per enfatizzare al massimo lo sguardo, lo smokey eyes è il trucco occhi per eccellenza da scegliere. Le tonalità più in voga per la stagione autunnale sono l’oro, il taupe, il grigio e il verde scuro.
  • Ombretti a tinte forti: i protagonisti assoluti sono i toni accesi e vibranti, come il viola e il fucsia, comprese tutte le gradazioni del blu e dell’azzurro.
  • Sopracciglia ben definite

Divorami di baci: novità make up per labbra sensuali

labbra

Si riconferma la stagione delle labbra in primo piano: mat o glossy non importa, basta sfoggiare colori intensi e tutti da baciare.  Insomma a voi la scelta per una bocca a tutto colore.

  • Rossetto rosso: è il colore che profuma di venerazione, un mito intramontabile destinato ad avere sempre il posto numero uno in fatto di scelta. Le donne lo adorano: è il rosso in tutte le sue declinazioni, anche quelle più scure, in perfetta sintonia con i colori autunnali, dal borgogna al bordeaux. Ma c’è sempre spazio anche per il color melograno e corallo, le tonalità reginette della scorsa stagione, che si riconfermano come must anche nei messi freschi che verranno.
  • Rossetto rosa: un colore iperfemminile amato da moltissime donne, che sia in una gradazione intensa e vibrante come il fucsia o in una versione più fredda e tendente al rosa orchidea chiaro.
  • Rossetto nude: si sposa benissimo per chi desidera delle labbra nude, discrete ed eleganti. E non c’è passata migliore di un rossetto color carne scuro, credetemi.

 Unghie: il via ai colori pieni

c

Per completare il trucco viso, non c’è cosa migliore di una passata di smalto sulle unghie: dai colori metallizzati, come l’oro, l’argento, l’acciaio e il verde, al classico nero, taupe, fucsia, blu, rosso in versione super laccata, bordeaux e porpora. Ma non preoccupatevi: in generale ogni colore fa la sua discreta figura, fatta eccezione delle tonalità fluo, poco in voga nella stagione che viene.

Insomma, questi sono i trend per la stagione autunno/inverno 2014-15. E come sempre, trovate tutto sia in versione low cost, che in versione più costosa e super-griffata.

Non resta che andare a fare una scorpacciata di trucchi!

 


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 33 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.